ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO "LIBRINSCENA"

 

HOMEPAGE

CHI SIAMO

COLLABORA CON NOI

COME CONTRIBUIRE

LA BIBLIOTECA

NEWS

CONTATTI

LINKS UTILI

 

COLLABORA CON NOI

Se hai un po’ di tempo libero e vuoi partecipare concretamente all’attività dell’Associazione, puoi iscriverti come socio e successivamente richiedere di prestare la tua opera di volontariato presso la biblioteca comunale di Garbagna o a favore del laboratorio teatrale oppure, previo un piccolo corso di formazione presso l’Associazione stessa, puoi fare la guida turistica per accompagnare piccoli gruppi in visita al borgo ed infine puoi anche scegliere di occuparti saltuariamente o in maniera continuativa di lavoro di segreteria o della gestione della comunicazione. Le attività sono diverse, dipende dal tempo di cui disponi, dai tuoi interessi e dalle tue attitudini.

 

Per iscriverti in qualità di socio puoi seguire le istruzioni che trovi alla pagina “Come contribuire”

Inoltre, la compagnia teatrale di Garbagna, una colonna portante di Librinscena, è alla ricerca di collaborazione da parte di dilettanti che desiderino impegnarsi nel ruolo di attore o nelle varie attività di supporto, quali: scenografi, truccatori, costumisti, aiuto regia, tecnici e quant’altro. Anche questo è un modo per sostenere attivamente l’Associazione.

 

Per ricevere informazioni dettagliate sull’opera di volontariato e su quanto sopra indicato puoi fare una richiesta tramite mail a info@librinscena.it, sarai successivamente contattato.

 

 

 

 

 

 

Ultime notizie

9 Agosto 2022

IL CAMMINO DELLA MADONNA DEL LAGO - inedito di Mario Franchini

Sabato 13 agosto 2022 alle ore 21,15, a GARBAGNA, nel Cortile Rovelli di Piazza Principe Doria si...

 

1 Agosto 2022

LIBRI in SCENA... NEI CORTILI di GARBAGNA

La presentazione dei libri di cui ci occuperemo nel mese di agosto si effettuerà in alcuni...

 

13 Luglio 2022

GARBAGNA - TEATRO AMATORIALE ALL'APERTO

Nel cortile Rovelli di Piazza P. Doria a GARBAGNA: Venerdì 29 e sabato 30 luglio 2022 alle...