Se hai un po’ di tempo libero e vuoi partecipare concretamente all’attività dell’Associazione, puoi iscriverti come socio e successivamente richiedere di prestare la tua opera di volontariato presso la biblioteca comunale di Garbagna o a favore del laboratorio teatrale oppure, previo un piccolo corso di formazione presso l’Associazione stessa, puoi fare la guida turistica per accompagnare piccoli gruppi in visita al borgo ed infine puoi anche scegliere di occuparti saltuariamente o in maniera continuativa di lavoro di segreteria o della gestione della comunicazione. Le attività sono diverse, dipende dal tempo di cui disponi, dai tuoi interessi e dalle tue attitudini.
Per iscriverti in qualità di socio puoi seguire le istruzioni che trovi alla pagina “Come contribuire”
Inoltre, la compagnia teatrale di Garbagna, una colonna portante di Librinscena, è alla ricerca di collaborazione da parte di dilettanti che desiderino impegnarsi nel ruolo di attore o nelle varie attività di supporto, quali: scenografi, truccatori, costumisti, aiuto regia, tecnici e quant’altro. Anche questo è un modo per sostenere attivamente l’Associazione.
Per ricevere informazioni dettagliate sull’opera di volontariato e su quanto sopra indicato puoi fare una richiesta tramite mail a info@librinscena.it, sarai successivamente contattato.
Ultime notizie
21 Agosto 2024
IL CUORE DI UN UOMO - Incontro con l'autore LUCA SERAFINI
LUCA SERAFINI, giornalista sportivo televisivo, sarà a Garbagna il Primo Settembre alle ore...
1 Agosto 2024
LIBRI in SCENA a Garbagna - Incontri con gli autori
Si riaprono i cortili e i giardini di Garbagna per ospitare gli ormai tradizionali incontri con gli...
4 Luglio 2024
RASSEGNA TEATRALE AMATORIALE 2024
Sabato 6 luglio 2024 alle ore 21,15 a GARBAGNA con la commedia "MANEZZI PE' MAIA' NA FIGGIA" di...