Se hai un po’ di tempo libero e vuoi partecipare concretamente all’attività dell’Associazione, puoi iscriverti come socio e successivamente richiedere di prestare la tua opera di volontariato presso la biblioteca comunale di Garbagna o a favore del laboratorio teatrale oppure, previo un piccolo corso di formazione presso l’Associazione stessa, puoi fare la guida turistica per accompagnare piccoli gruppi in visita al borgo ed infine puoi anche scegliere di occuparti saltuariamente o in maniera continuativa di lavoro di segreteria o della gestione della comunicazione. Le attività sono diverse, dipende dal tempo di cui disponi, dai tuoi interessi e dalle tue attitudini.
Per iscriverti in qualità di socio puoi seguire le istruzioni che trovi alla pagina “Come contribuire”
Inoltre, la compagnia teatrale di Garbagna, una colonna portante di Librinscena, è alla ricerca di collaborazione da parte di dilettanti che desiderino impegnarsi nel ruolo di attore o nelle varie attività di supporto, quali: scenografi, truccatori, costumisti, aiuto regia, tecnici e quant’altro. Anche questo è un modo per sostenere attivamente l’Associazione.
Per ricevere informazioni dettagliate sull’opera di volontariato e su quanto sopra indicato puoi fare una richiesta tramite mail a info@librinscena.it, sarai successivamente contattato.
Ultime notizie
11 Luglio 2025
Domenica 20 luglio - SENSAZIONI A PELLE - Spettacolo itinerante a cura di Fabio Martinello
Giunge al termine il laboratorio teatrale di Librinscena a cura di Fabio MARTINELLO che ci...
19 Giugno 2025
Sabato 28 giugno 2025 alle ore 21,30 si terrà l'ormai tradizionale concerto "Come passa...
29 Maggio 2025
ERBARIO IMMAGINARIO Esposizione tessile di COLOMBA LEDDI a Palazzo Fieschi
Dal 20 al 22 giugno ospitiamo a Palazzo Fieschi l'esposizione tessile di Colomba Leddi -...